Quote:
Originariamente inviato da dinitech
PS5 è la regina delle consoles. Il top, il non plus ultra. Dopo che ho visto Spiderman in ray tracing da un amico che ha la PS5 sono andato in estasi, grafica migliore di sempre in qualunque videogioco mai creato, molto meglio di Cyberpunk per pc. Sony farà grandi cose con questa console, spero solo che mantengano le esclusive senza convertirle in porting inutili e buggosi su PC. Aspetto il nuovo capitolo di Horizon con ansia e trepidazione, Zero Dawn per Ps4 è stato a mio avviso uno dei migliori videogiochi della storia
|
Spiderman il miglior gioco mai creato?!? va bè mi fermo qui per pietà...
Tornando IT, a me interesserà solo quando esce GT7 e God of War, per il resto può restare dovìè, tanto non si trova ed è orribile da vedere, un bel restyle ed entrerà in casa mia con i suddetti giochi.
Ultima modifica di tony73 : 14-05-2021 alle 18:42.
|