View Single Post
Old 09-06-2004, 08:10   #70
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da palanzana
mi spiegate bene com funz?
Alla fin fine è un programma che ti permette di editare il contenuto del CD di installazione di Windows XP, in modo tale da far sì che tu possa togliere tutte le cose che non ti servono.
Dai giochi, alle utilità, ai pacchetti drivers, ecc .... insomma tutto ...

Il vantaggio di fare una cosa del genere è che , nel momento in cui tu, seguendo la procedura, ti sei creato la tua immagine e l'hai masterizzata, ne ottieni un CD che installa tutto in pochissimo tempo e sopratutto solo ciò che ti serve... direi l'essenziale.

La cosa bella è che ognuno se lo può fare secondo esigenza propria.

Non so se ti ho dato idea dei vantaggi.
Perlatro c'è che dice che non gliene frega nulla di installare in 5 mins, e posso anche essere d'accordo, ma vuoi mettere il poter scegliere di togliere il mattone Internet Explorer ( che peraltro a me non da alcun prob ) per mettere cose ben più leggere e performati ( tipo firefox ) .... idem per la posta ... no more Outlook ... let's go Thunderbird !!

Insomma, la cosa migliore che tu possa fare e seguire la procedura e provare di tuo.