View Single Post
Old 12-05-2021, 10:36   #64
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
punto fino a un certo punto (ma che ho scritto... )

quando su una elettrica ti ritrovi 15k di sconto, sulla ice superbolli vari, poi blocchi del traffico, parcheggi gratis, ztl gratis... così è facile farsi piacere quello che in realtà non è bello.
Ma questo c'è sempre stato... io mi ricordo quando ero più giovane quando c'erano le targhe alterne, i weekend a traffico chiuso e compagnia bella.

Non parliamo poi dei balzelli come tasse, bolli, assicurazioni e compagnia bella.

Alla fine dei giochi c'è sempre qualcosa da pagare e su tutto. Che siano auto HDD, musica ecc... ecc...

Ripeto che anche con tutte le tasse del mondo l'elettrico ha preso piede perché la classe media vuole a tutti i costi il giocattolo nuovo per sverniciare il vicino di casa col dieselone. Perché ormai con un benzina 150cv non svernici più e quindi prendono piede ibridi da 250cv ecc... ecc...

La gente compra auto scegliendo il modello sulla base di emozione, portafoglio e voglia di rivincita sul "vicino".

Se così non fosse viaggeremmo tutto con monovolumi con 100cv a dir tanto per andare da A a B nel modo più comodo e prudente possibile.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1