Riprendo questa discussione aggiornando la situazione.
Ho utilizzato Cobian per l'esigenza di cui al primo post. Comodo lho provato ma chiede un accound da fare sul sito ccloud che pare offline (e mi pare di capire che non č supportato pių). Aomei Backupper invece pare che nella versione free non č possibile fare i backup incrementali programmati ogni giorno.
Il mio dubbio č che, impostando Cobian per un bacup incrementale di una cartella da fare alle 21 di ogni sera, mi ritrovo nella cartella di destinazione una cartella nominata completo e varie crtelle chiamate incrementali per ogni giorno che passa (che contengono quindi le modifiche, da quello che ho capito).
A me servirebbe che la cartella oggetto del backup sia salvata e poi "aggiornata" quotidianamente, in modo da avere la stessa cartella da rirprisinare, con un semplice copia e incolla della stessa in caso di problemi.
Cosė invece mi ritrovo una serie di cartelle e non pių una sola (come qulla sulla quale lavoro quotidianamente.
Sono io che non ho capito bene come funziona Cobian per poter riotterere il ripristino della cartella backuppata o funziona cosė?
|