View Single Post
Old 11-05-2021, 11:37   #16
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Quote:
Originariamente inviato da Graphite600T Guarda i messaggi
Ti rigrazio per avermi rincuorato! Ma sai riuscivo a stare ore anche vicino a Descent 3 che per quanto rivoluzionario mi lasciò felicemente stupito ma ora come ora non c'è niente che mi riesca ad accendere il fuoco come fecero molti capitoli in passato. L'unica saga che ho apprezzato negli anni forse è solo Tomb Raider che bene o male è rimasto di un buon livello (sopra il 6\6.5 come voto personale). per il resto tanti esercizi visivi ma storytelling da asilo.
Andrò sicuramente con Prey 2017 per quanto riguarda Alien Isolation l'ho abbandonato dopo qualche ora... e Doom li ho giocati tutti. Far Cry 5 effettivamente mi manca ma penso che posso provarlo se ha un livello pari a Far Cry 3 Blood Dragon.
prey effettivamente, quando l'ho scaricato temporaneamente ocn la prova gratuita del ps now mi ha stupito, perchè mi ha preso quell'atmosfera sci-fi horror che non percepivo da 20 anni...

ma esempre effettivamente, gli altri giochi degli ultimi anni... fan cagare, cioè non sanno di niente

sisi' belli belli da vedere, ci mancherebbe, poi basta

anche the evil within non sembra male, anche li' tirato giu' temporaneamente dal ps now, ma tirai giu' il 2 che mi ha intrigato, ma l'ho lasciato per non spoilerarmi il primo che ancora non ho giocato... anche se la parte iniziale mi ha seccato tutto il primo capitolo

ma dato che non sono un complottista dello spoiler, non mi fregancazzo
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso