Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
Quella purtroppo c’è già in Europa ed Italia.. ma io spererei nei cinesi a questo punto.. sono meno arretrati di quelli che ci stanno invadendo un barcone alla volta.. magari non finiamo come il terzo mondo..
Tutti dietro la falsa idea di ecologia dimenticando che o lo fa il mondo o è inutile essere i primi a fare tutto green quando attorno spendono di meno e inquinano il doppio.. ma noi.. fessi.. ricorda la storia della decadenza di Roma.. volevamo essere più raffinati in un mondo di barbari e lo abbiamo preso in quel posto.. e adesso idem.. noi integriamo tutti e diventiamo verdi.. di rabbia.. ma senza inquinare.. qui.. che tanto la Cina con il carbone lo fa per noi e poi tutti a comprare online per riempire navi di container.. ma noi qua adiamo a pile.. ecochic.. fatte in Cina. 
|
Un modo per convincere un paese come la Cina a smettere di inquinare sarebbe imporre dazi doganali altissimi ai prodotti che non rispettano criteri green di produzione. Ma figurati se faremo mai una cosa del genere.