Quote:
Originariamente inviato da dinitech
Le donne esagerano oggi. Sono tutte fissate con lo stalking, catcalling, misoginia, molestie, sessismo. Addirittura se la prendono con il principe di Biancaneve, leggete qua:
https://www.repubblica.it/esteri/202...mica-299411612
Queste si sono bevute il cervello. Altro che parità dei sessi, queste vogliono la superiorità femminile. Loro sono perfette, sono il top, sono le vittime, mentre noi uomini siamo i porci, i maniaci, le mele marce. È questo il messaggio veicolato OGNI GIORNO dai mass media. Ci vorrebbe una sana dose di maschilismo in questa società invece, lo dico veramente. Bisogna che noi uomini ci svegliamo un pò perché sono loro oggi il sesso forte e hanno un sacco di privilegi in tutto. Riflettete
|
In una società in cui scarseggiano sempre di più le figure paterne e gli uomini sono sempre più deboli e insicuri, questo è il risultato, purtroppo.
Non credo proprio che siano le donne a volerlo. Avere uomini deboli sul lungo periodo giova coloro che vogliono avere la meglio su cittadini che alla lunga saranno incapaci di ribellarsi alle eventuali angherie del potere, già lo vediamo adesso.
Dopodiché l'alterazione della realtà comincia dal cambiamento di linguaggio, Orwell c'aveva visto giusto.