Discussione: Acquisto Fortunato???
View Single Post
Old 15-09-2001, 11:31   #18
Gioggiolo
Member
 
L'Avatar di Gioggiolo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 69
Eccomi, questo è quanto mi hanno risposto dopa aver mandato un'E-MAIL dove ho avvisato la mancata consegna:

Gent.mo Sig. Gioggiolo ,
Grazie per averci contattato.
Purtroppo per quanto riguarda il Suo graditissimo ordine ci sono due problemi:
-il primo è che la Sua richiesta ci è giunta completamente priva di dati anagrafici (ciò di solito accade quando il cliente clicca sul pulsante di conferma ordine prima di aver completato la compilazione degli appositi campi relativi al nome ed all’indirizzo) La Sua richiesta ci è dunque giunta anonima, senza alcun riferimento alla persona, neppure un indirizzo e-mail al quale poter rispondere. A testimonianza di ciò Le posso dare il fatto che non dovrebbe neppure avere ricevuto l’e-mail di conferma che il ns. server fornisce in automatico e senza intervento dell’operatore.
(E-MAIL non l'ho ricevuta ma i dati li ho messi bene )
-Il secondo problema è rappresentato dal prezzo del prodotto da Lei ordinato. Purtroppo nel momento in cui ha confermato il suo graditissimo ordine il prezzo indicato sul sito era errato. Abbiamo provveduto a correggere la quotazione dietro la segnalazione di un altro ns. cliente. ()
Purtroppo non posso fare nulla per l’ordine andato perso, Le posso però offrire, a titolo di sconto e per farci perdonare l’errore nel prezzo segnalato, l’azzeramento delle spese di spedizione del Suo prossimo ordine. Per usufruire di questa agevolazione Le chiedo di inserire l’ordine chiedendo il pagamento in contrassegno. Le chiedo anche di inviarmi, in concomitanza con il Suo graditissimo ordine, una copia di questo messaggio come promemoria.
La ringrazio ancora, Le rinnovo le mie scuse e le porgo i miei saluti più cordiali



E chi lo fa l'ordina a 288.000+IVA :o
Preferisco pagare le spese di spedizione con il prezzo di 134.000+IVA

Saluti a tutti.
Gioggiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso