View Single Post
Old 10-05-2021, 12:14   #15
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Questa leggenda del "risparmiare" sul lungo termine giocando su pc non si placa neanche adesso che le schede proprio non si trovano se non a prezzi completamente folli eh? Ragazzi, rassegnatevi non ci credete più neanche da soli.

Epic regala giochi? Gli abbonamenti di ps e xbox (soprattutto quest'ultimo) molti molti di più, i giochi pc costano meno? Forse con la macchina del tempo, ma se compri un gioco nuovo OGGI lo hai solo in digitale e lo paghi esattmente quanto su console, gratis ti danno molti indie (che vabbè...) e qualche gioco tripla A di cui POCHISSIMI hanno ancora un valore nel momento in cui te lo offrono.

E poi fatemi il favore, raccontatela a qualcun'altro che si può giocare tranquillamente con una 680, o meglio è vero... del resto con un adattatore hdmi si può giocare ancora oggi con un nes di 35 anni fa, ma non venitemi a dire che si gioca roba attuale. Io (prima che si friggesse e mi trovassi impossibilitato a sostituirla) con la 960 non potevo giocare a NIENTE in grazia di Dio che non fosse di minimo 3-4 anni fa e in maniera appena accettabile, con la ps4 ho sempre giocato in maniera più che dignitosa a tutto finché non è uscita ps5, a quel punto lo sapevo che l'ottimizzazione me la sarei potuta scordare.
Ps4 è una console da 1080p a 30fps e non certo usando le impostazioni grafiche più avanzate. La 960 è ancora in grado di performare a quel livello senza problemi.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1