Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Si ma resta il fatto che se fai un espansione e quindi devi affrontare un acquisto, farlo con una tecnologia prossima alla pensione non è il massimo
|
Una tecnologia che andrà benissimo ancora per anni, non è come una scheda video che se usata per giocare ha bisogno di essere sostituita spesso.
Se le DDR5 compreso le nuove mobo costassero quanto le attuali, allora aspetterei, ma considerando gli anni passati non sarà così, aggiungiamoci anche la situazione attuale dove i prezzi sono già aumentati, mi sa che molti si pentiranno di aver aspettato, chiaramente spero di sbagliarmi, ma non la vedo bene nei prossimi mesi fino al 2022.
Quote:
Passare da 8/16 a 32GB ora significa che poi dovrai ricomperarli in versione DDR5. Sarebbe stato meglio attendere e passare a 32 direttamente con le DDR5
|
Ho cambiato tutto a fine 2020 prima che i prezzi salissero...si dovrò ricomprarli, ma quando? Nel 2025 minimo.
Ormai aggiorno tutta la piattaforma a ogni nuova gen di console, vediamo questa attuale quanto durerà compreso i soliti piccoli aggiornamenti ''pro''
Quote:
In una situazione normale riprendono di valore ma diminuisce il numero di potenziali acquirenti, specie se si tratta di modelli poco convenzionali.
Con la situazione attuale invece non lo sò.
|
I potenziali acquirenti si trovano sempre, anzi forse adesso potrei permettermi anche un prezzo leggermente superiore.
Quote:
Originariamente inviato da demon77
Io poi che ho le DDR3 guarda non ti dico.. li ammazzerei sti fighetti di merda che vanno in giro con le DDR4
|
Io ho le DDR4 e tu no!!!! GNEGNEGNE