View Single Post
Old 08-05-2021, 14:24   #32705
xxmasacrexxx4
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Prendi tutto in uno (scheda con amplificazione), i pezzi separati sono per persone esigenti, oppure per quando possiedi già
un ottima scheda audio.
Io uso delle Focusrite Scarlett (o un mixer Midas... Fuori contesto) , ma una più economica Behringer UMC202HD é OK

I driver delle Focusrite, come di molte altre schede di quel tipo, non hanno i problemi di aggiornamenti che si trovano su asus oppure creative, ma non hanno il surround per cuffie, bisogna usare un software esterno per quello. (c'é un topic apposito).

La vera differenza in termini di "sentire cose" lo trovi nelle 990,
le 770 sono state create per fare monitoraggio e sono, come dire, meno spicy quando vuoi ascoltare film, musica e giochi.
Detto questo, l'elevata estensione in frequenza della cuffia, ti assicura che verso gli estremi di banda udibili il cono non si stia accartocciando.
È questo qua il Focusrite (Amazon o ancora questo) o qualche altro modello?
Pare abbia il software ProTools, ma quanto è macchinoso!? Almeno da immagine sembra così.
Comunque questo lo potrei ordinare già adesso e testare, ma dovrò in qualunque caso restituirlo e al massimo riprenderlo dopo.

Per il surround (se proprio né avrò bisogno) posso usare Hesuvi quindi non penso sia un problema, anche quello però abbastanza macchinoso, ogni volta che lo installavo mi imbattevo in vari problemi, specialmente il 7.1 che non partiva o preset non funzionanti.

Le 770 le ho viste usare da un youtuber perciò pensavo fossero molto simili alle 990.... Beh in qualunque caso non sono molto disponibili attualmente.

Ultima modifica di xxmasacrexxx4 : 08-05-2021 alle 14:30.
xxmasacrexxx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso