View Single Post
Old 08-05-2021, 10:58   #12
TOPoCAT
Junior Member

Iscritto dal: May 2021
@Acerbo

@Acerbo, se ti devi informare, ti sconsiglio la sezione commenti. se vuoi avere delle risposte fai prima a cercare su google e informarti

Ti dico di non fidarti dei commenti perché in molti dicono ddr4 è bella e ddr5 non serve, per il semplice fatto che hanno ddr4. So che in molti si offenderanno, ma è la realtà

Quindi fai attenzione a chi ascolti, chiedere nei commenti non è mai una buona idea

Se può esserti d'aiuto, "ho preso da poco", dovresti quantificare quel "poco", perché se non sei nel diritto di recesso, ormai te le puoi anche tenere. e se le hai comprare qualche mese fa, costavano decisamente di meno del prezzo attuale, quindi non hai fatto un cattivo affare

E sempre perché mi sembra giusto che tu sappia la verità, per il rilascio delle DDR5 si parla di terzo trismeste. quindi si, trovarsi in commercio intel 12th gen, mobo, e ddr5 a settembre, sembra una stima realistica. Bravo @nickname88 che sembri ben informato

Poi il tutto dipenderà dai costi e da cosa vuoi fare con la build. io fossi in te mi prenderei un pc da gaming con 9400f/9600k/9700kf e 2x8gb 3600mhz c18 o 2x8gb 3200 c16. che ti permette di avere una build rimanendo nel budget dei 300-500€ niente male
TOPoCAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1