Quote:
Originariamente inviato da Mister24
Ci posso stare, ma sono le autorità che intraprendono dei provvedimenti (se ti beccano), non ci si può fare giustizia da soli.
Cioè, se Starlink ha capito che questo stava scaricando un film illegalmente, significa che sta monitorando tutto il traffico internet e potrebbe sapere anche quanti soldi uno ha in banca.
|
Hai perfettamente ragione. Ma ripeto, in entrambi i casi - e ormai sta diventando un obbligo possederle - anche per eludere quei filtri maligni di certi operatori che ti cappano a 1 o 2 mbit la streaming su Netflix, Youtube o Amazon Prime Video, etc. - tutti se lo prendono dove meritano utilizzando un servizio
serio e sicuro di VPN, o al massimo reindirizzando il traffico ad altro gateway di qualcuno che si offra allo scopo con provider con regole meno restrittive. Anche perchè io da emule o torrent potrei anche scaricare software lecito. Quindi come dici tu, vanno bene in fondo a farsi i cavolacci tuoi....ed è inaccettabile. Se devo navigare come fanno in Cina allora ripeto Musk se la può tenere la sua padella per l'internet !
Quote:
Originariamente inviato da niky89
Quando si sottoscrive un contratto le clausole sono scritte.
|
Si spera...