View Single Post
Old 06-05-2021, 13:01   #21
xarz3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Bah, visto che assumi dall'altra parte ci sia sola bieca ignoranza, questa è la mia ultima risposta.
Hint: non fare assunzioni, che non sai mai chi ti sta scrivendo dall'altra parte.

La mosca bianca mi sa che sei tu, perché tutte le aziende di medio-grandi dimensioni hanno procedure codificate e standard di lavoro, quindi il patch è un'attività periodica, non "se mi ricordo".
E fidati che è molto più facile che siano allineati i sistemi operativi che le millemila librerie prese da sa il $divinita dove dagli sviluppatroti.

Talmente catastrofe che non esiste. O vogliamo anche confutare i CVE ora?

https://www.cvedetails.com/vulnerabi...21/Python.html

Con le lambda paghi carissime operazioni che con le VM ti costerebbero una frazione.
Rileggi i miei messaggi, prima di commentare in modo sconclusionato... non ho mai negato che il cloud possa avere dei suoi vantaggi, ma non è di certo la soluzione ad ogni problema. E non tutte le applicazioni possono essere progettate od adattate a lavorare solo con chiamate serverless.

E 'vanti con lo spalare fango in faccia ad altri... ti rendi conto, vero, che tu sei uno e sulla Terra ci sono forse milioni di sistemisti? Mica generalizzi un po' troppo?

Appunto. Tipica mentalità da startup che non guarda oltre il proprio naso, perché pianificare è old-style.
Hint: ho lavorato per startup, ho lavorato per aziende di medie dimensioni e ora lavoro per forse la più grande azienda al mondo di sviluppo software, diciamo una FAANG, chiaramente all'estero. Non farò nomi perché ho firmato 11 pagine di NDA quando sono stato assunto. So di cosa parlo, forse sei tu quello che fa assunzioni senza cognizione di causa.

Ultima modifica di xarz3 : 06-05-2021 alle 13:03.
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1