Bah, visto che assumi dall'altra parte ci sia sola bieca ignoranza, questa è la mia ultima risposta.
Hint: non fare assunzioni, che non sai mai chi ti sta scrivendo dall'altra parte.
La mosca bianca mi sa che sei tu, perché tutte le aziende di medio-grandi dimensioni hanno procedure codificate e standard di lavoro, quindi il patch è un'attività periodica, non "se mi ricordo".
E fidati che è molto più facile che siano allineati i sistemi operativi che le millemila librerie prese da sa il $divinita dove dagli sviluppatroti.
Talmente catastrofe che
non esiste. O vogliamo anche confutare i CVE ora?
https://www.cvedetails.com/vulnerabi...21/Python.html
Con le lambda paghi carissime operazioni che con le VM ti costerebbero una frazione.
Rileggi i miei messaggi, prima di commentare in modo sconclusionato... non ho mai negato che il cloud possa avere dei suoi vantaggi, ma non è di certo la soluzione ad ogni problema. E non tutte le applicazioni possono essere progettate od adattate a lavorare solo con chiamate serverless.
E 'vanti con lo spalare fango in faccia ad altri... ti rendi conto, vero, che tu sei uno e sulla Terra ci sono forse milioni di sistemisti? Mica generalizzi un po' troppo?
Appunto. Tipica mentalità da startup che non guarda oltre il proprio naso, perché pianificare è old-style.