View Single Post
Old 05-05-2021, 07:53   #28
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Tu per dire 250€ sei uno di quelli che il liquido dei freni non lo cambia mai, che il liquido del radiatore nemmeno, che le pasticche e i dischi non si usurano (e in un benzina/diesel si usurano molto di più), che crede alla favola BMW degli oli cambio e differenzizale eterni, che la EGR non va mai pulita, che la frizione non si consuma etc. etc.

Insomma ti limiti a cambiare olio e filtro, e per stare sui 250 euro ci metti anche un olio di bassissima qualità... di certo non il castrol che si usa in BMW... e dici che è economico... e grazie al ca...!!!!

PS La mia auto giornaliera è un BMW serie 3 del 2019, ma sul 320 del 2001 che ho fra i miei mezzi la manutenzione la faccio io quindi so esattamente di cosa parlo. I libretti di manutenzione li conosco molto bene.
Quei conti sono per una utilitaria, non per la mia bmw. Faccio la manutenzione secondo quanto indicato dalla casa in concessionari ufficiali bmw. Con un piano manutenzione prepagato, sono 600-700 per 5 anni, escluso parti soggette ad usura, come freni e dischi. Ma quelli durano almeno 100.000 km, anche 150.000 se si fa soprattutto extraurbano/autostrada.

1