Quote:
Originariamente inviato da Pino90
Tu per dire 250€ sei uno di quelli che il liquido dei freni non lo cambia mai, che il liquido del radiatore nemmeno, che le pasticche e i dischi non si usurano (e in un benzina/diesel si usurano molto di più), che crede alla favola BMW degli oli cambio e differenzizale eterni, che la EGR non va mai pulita, che la frizione non si consuma etc. etc.
Insomma ti limiti a cambiare olio e filtro, e per stare sui 250 euro ci metti anche un olio di bassissima qualità... di certo non il castrol che si usa in BMW... e dici che è economico... e grazie al ca...!!!!
PS La mia auto giornaliera è un BMW serie 3 del 2019, ma sul 320 del 2001 che ho fra i miei mezzi la manutenzione la faccio io quindi so esattamente di cosa parlo. I libretti di manutenzione li conosco molto bene.
|
Quei conti sono per una utilitaria, non per la mia bmw. Faccio la manutenzione secondo quanto indicato dalla casa in concessionari ufficiali bmw. Con un piano manutenzione prepagato, sono 600-700 per 5 anni, escluso parti soggette ad usura, come freni e dischi. Ma quelli durano almeno 100.000 km, anche 150.000 se si fa soprattutto extraurbano/autostrada.