View Single Post
Old 04-05-2021, 12:04   #13
re.polver
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
io l'ho tolta tantissimi anni fa, quando a seguito di aumenti su aumenti, ero arrivato a pagare 60€ al mese per documentari e film...
Per uscirne dovetti mandare un loro modulo specifico, tramite raccomandata A.R. in una specifica finestra temporale poi andare a riconsegnare il ricevitore.
Quindi croce sopra vita natural durante, anche dopo le chiamate in cui mi offrivano il 50% di sconto, anzi a maggior ragione !

Quindi dopo tanti anni posso dire che si vive benissimo senza, amazon prime, ogni tanto netflix se fanno produzioni che valga la pena di seguire, vanno benissimo per coprire quel paio di ore alla sera dopo mangiato.
Concordo in pieno, stessa situazione con la differenza che devo ancora disdire. Il tempo passa, i costi aumentano e di tuo non rimane proprio niente! Devi consegnare tutto quanto, comprese le registrazioni sull' hard disk blindato.

Pubblicità

Oltre al fatto che i documentari (e non solo) sono diventati inguardabili data la presenza assilante di pubblicità.
Quindi in definitiva si paga un servizio che oltre essere caro, si è "costretti" a subire davvero frequentemente la reclame.
Nelle registrazioni puoi saltarle e andare avanti, in caso di programma scaricato tramite on domain sei obbligato a vederle (non puoi non guardarle), anche se di minore quantità e durata (per adesso). Analogo a quanto avviene per youtube, che inficia di pubblicità, più che può, i vari video del suo sito.
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40.

Ultima modifica di re.polver : 04-05-2021 alle 12:12.
re.polver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1