Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Vuol dire che postare foto senza numeri, senza benchmark è fatto solo per far rosicare i compagni di avventura, piuttosto apprezza la mia OCD, bustine antistatiche con etichette per ogni singola scheda. Tu come lo tieni il mucchio di schede video che hai? 
|
Bah, se uno posta le foto degli acquisti e dell'hardware in possesso perchè l'altro dovrebbe rosicare? a me piace vedere l'hardware anche senza un benchmark, lo stesso discorso potrebbe valere anche senza foto, già se dici io ho questo, io ho quello e poi non metti bench è la stessa cosa, ma almeno con una foto vedo come era la scheda, eventuale scatola e bundle.E' anche il bello di un forum di appassionati di retrohardware, già tutto il ben di dio che ha postato Frozen del suo ultimo acquisto a me ha fatto piacere vederli in foto, mi piacerebbe un bel 486 ma non vedo cosa c'entra il rosicare
Per quanto riguarda dove tenere le schede io in buste antistatiche con dentro una bustina di silica gel e tutte in scatole di plastica estraibili tipo cassetto
ciao