View Single Post
Old 30-04-2021, 16:34   #411
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Domanda da profano del genere.

Ma Diablo in generale che tipo di gameplay sarebbe ?

Io leggo che è catalogato come action RPG, ma nei gameplay che posso vedere sul tubo io l'unica cosa che vedo sono solo scontri frenetici con una miriade di nemici.

Sembra di vedere appunto un Doom, dove devi andare da un punto A ad uno B ammazzando orde di mostri, solamente che questo ha visuale isometrica.

Non vedo una trama complessa dietro, una narrativa o dei dialoghi a scelta multipla che influenzano il gioco.

Sto solo cercando di capire in occasione di questo remastered se può valere la pena provarlo o se non è il mio genere.

in pratica di ruolistico c'è solo l'albero delle abilità,le missioni sono statiche, non affrontabili in modo veramente ruolistico se non nei diversi stili di combattimento propri delle diverse classi

quando uscì ci spesi tantissime ore ma erano altri tempi, ero un altro giocatore, potendo tornare indietro mi sarei giocato baldur's gate

p.s .però ci sono affezionato quando il prezzo sarà accettabile, per ricordare i tempi andati una run la faccio

Ultima modifica di zla_Stobb : 30-04-2021 alle 16:36.
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso