View Single Post
Old 29-04-2021, 14:12   #11
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io Netflix l'ho abbandonato definitivamente quando ci fu un ulteriore aumento (credo stesse a 14.99 il 4k)... e siccome i contenuti erano pessimi, politamente corretti (cosa che odio) e soprattutto strutturati per giovanotti liquido-progressisti, mi son detto "tengo Prime che per quel che streammo io basta e avanza", tanto il video è compreso nel prezzo.

Comunque questa feature è l'emblema del pessimo tempo in cui viviamo: si passano le giornate a guardare minchiate a caso in pratica a questo punto guarda un canale DTT a caso.
Condivido e concordo al 100%....intanto il canale a caso del DTT è anche gratis

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
oddio preferire infinity a Netflix mi risulta difficile, ci vedo 2-3 serie sue esclusive, ma tra l'app fatta di me**a (anche ora che si è unita con premium) e il fatto che per molte serie non ci sono tutte le stagioni e l'ultima è presente spesso incompleta, per me non diventerà mai un servizio "fisso", lo faccio quando arrivano promo varie

tornando IT, la funzione secondo me può essere sfiziosa, una di quelle cose che se non c'è amen, ma se c'è un uso anche solo saltuario magari capita
Ma chissene frega delle serie tv pessime di Netflix....se ne salvano 1? 2? tutte le altre prive di spessore e originalità,.....anche la stessa Casa di Carta da quando l'ha presa netlix è priva di originalità e contenuti.....svaligata una banca, massi svaligiamone un altra.....

film? si quelli dell'anteguerra....tanto vale .....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1