View Single Post
Old 28-04-2021, 22:34   #15
Ordfin
Member
 
L'Avatar di Ordfin
 
Iscritto dal: Dec 2020
Città: Andora (SV)
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Vuoi sapere, secondo me, cosa si inventeranno tra un po' Epic e EA o Blizzard o Nintendo/Sony/MS con i loro giochi ultra social? La game-criptomoneta che accumuli secondo quante ore di gioco fai (in combinazione di quanti amici vedi/incontri/combatti/uccidi.. insomma qualche incentivo per aumentare lo strascico).
Più giochi (e fai acquisti in app con soldi veri) più game-criptomonete accumuli.
Vedrai tu che aumento di valore che avranno quelle monete e quanti si metteranno a "minare" giocando. Così si passa ad un livello superiore, invece che accumulare ricchezza (così dicono, perché non fai soldi finché non esci dallo schema Ponzi lasciando ulteriore potenziale guadagno) facendo letteralmente nulla, li fai.. giocando!!!!!!! Mostruosoooo!!!!!
Creazione istantanea di d3m3nti che passano le ore davanti ad uno schermo, notte e giorno, gente che non va nemmeno a scuola o a studiare per accumulare game-critomonete il cui valore decuplica ogni settimana! (magari anche per effetto spinta dalle stesse aziende che le comprano a prezzi altissimi alzandone il valore per lanciare la moda).
A sorte, ogni settimana, l'estrazione della game-criptomoneta d'oro che vale 100, dico 100, game-monete normali.

Caxxo... devo brevettare l'idea! Potrei essere io quello che diventa (veramente) ricco
Non mi accollo il costo sociale della frotta di d3m3nti che poi cercheranno un posto di lavoro con lo sguardo ebete e con la licenza di 3 media in tasca.
Naaa, ne parliamo dal 2013. E' per questo che vennero fondati Ethereum proprio nel 2013 e di seguito le altcoins.
E comunque, che differenza ci sarebbe nel guadagnare crypto giocando o vendendo aree in secondlife per flat (anche per milioni di USD come già successo?)
__________________
Tu no mining? Ahi ahi ahi!
Ordfin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1