View Single Post
Old 27-04-2021, 23:12   #10
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
So benissimo dei “problemi di usura” ma fin quando non vedo un disco rotto rimango con molti dubbi a riguardo. Stando a quanto scrivono pare debba esplodere dopo 1-2 anni... sono anni che Mac Intel con 8gb di ram vanno senza alcun problema, perché mai quelli nuovi dovrebbero avere più problemi...non ha senso.

Un mio amico ha un mbp retina 15” del 2015 (o 2014 non ricordo) con 8gb di ram...da allora lo usa molto intensamente tutti i giorni per lavoro con la ram sempre satura...inutile dire che va come da nuovo (tranne la batteria che non ne può proprio più). E li la ram sprecata è maggiore. Tutte pippe mentali. Ma se volete farvele fate pure, non mi riguarda.

Io si, sono convinto che non si possa prendere nulla di paragonabile (non dico meglio, dico paragonabile) per l’uso a cui sono destinati...ma se mi dimostri il contrario posso cambiare idea. Ma mi interessa relativamente, non voglio convincere nessuno...solo che ogni tanto vedo delle inesattezze...ma vabbè.
Non capisco perché ragionare sulle cose sia farsi le pippe mentali. Visto che non te li regalano è utile ragionare su pro e contro