Salve a tutti
ho una connessione FTTC con Vodafone, mi hanno fornito una Vodafone Power Station. L'anno scorso (forse perchè menon intasato l'armadio) riuscivo ad andare a 170 Mbps, oggi mi attesto a 130 Mbps circa.
Tuttavia ho dei problemi lato router: devo riavviare diciamo abbastanza spesso (3-4 giorni) perchè capita che dei dispositivi non riescono più ad agganciarsi.
Inoltre la parte router non mi manda un segnale stabile e non ha tante opzioni per la sicurezza.......
La domanda è questa:
- potrei mantenere la Vodafone Power Station e mettere in cascata un router, avevo pensato il Fritz 4040 (dovrebbe avere le stesse caratteristiche del 7530 al netto della parte DSL e spenderei meno) però non è ax. In caso avete qualche altro dispositivo da consigliare, con standard ax?
- opzione (se riuscissi ad avere migliramenti 2 prendo il 7530 ax quando arriva o da fornitori esteri. Oppure se avete qualche consiglio di modem/router performante con specifiche ax e supporto mesh consigliatemi pure.
Non vorrei andare oltre i 100 euro per il router e 150 euro (circa) per il modem/router.
Grazie