View Single Post
Old 24-04-2021, 17:29   #14
ilariovs
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1527
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
L'errore comune di TUTTI è fare una equivalenza
MALATO COVID = RICOVERO

Nella mia famiglia abbiamo avuto 5 casi... 3 completamente asintomatici, 2 sintomatici curati in casa.

Per una serie di eventi noi ci siamo fatti appunto il molecolare (per i due positivi sintomatici), altrimenti noi ci eravamo presi il Covid TOTALMENTE a nostra insaputa.

I contagi che si vedono nelle varie mappe sono quelli certificati con tampone in quanto contatti diretti di positivi sintomatici o loro stessi sintomatici.
UN ASINTOMATICO non lo trovi se non lo vai a cercare in quanto magari per lavoro deve sottoporsi regolarmente a tampone.

Quindi smettiamola di credere alla favoletta che i contagi reali sono quelli derivanti da tampone.

Quelli sono la punta dell'iceberg.

Sono SICURO che se facessimo il test degli anticorpi (tipicamente durano 6 mesi) ne troveremmo moltissimi che si sono presi il virus e non lo sanno... anche tra gli stessi vaccinati.
I ricoveri sono una percentulae dei malati. Più il n° dei malati è alto più sono gli ospedalizzati.

Il problema grosso è se questa percentuale satura la capienza degli ospedali, li comincia il problema grosso perchè oviamente la letalià si alza e anche chi in terapia intensiva ce la poteva fare, fuori una struttura specializzata magari rischia di non farcela. Mi pare ragionevole come cosa.


Altra cosa se fai il sierologico ai VACCINATI e vorrei vedere che trovi gli anticorpi (sono vaccinati) come andare a cercare l'anqua nel mare. O no?
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1