View Single Post
Old 23-04-2021, 12:29   #18
guadalupe
Bannato

Iscritto dal: Mar 2021
Città: Agrigento
ma ancora a parlare di questo inutile gioco??? a parte i bugs - sui quali non mi dilungo e su cui c'è tutta una letteratura in merito - giocarci mi ha annoiato a morte, sono riuscito a fare a malapena una decina di ore giocandoci tra un gioco e l'altro, ma poi proprio non sono riuscito ad andare avanti nel gioco e l'ho abbandonato perché è noiosooo! Missioni secondarie completamente insulse e bruttissime, Night City assolutamente senza interazione se non la gente che cammina di qua e di là, tantissimo loot inutile e spazzatura da raccogliere, cianfrusaglie, oggetti che non servono a nulla, stile di guida ridicolo, narrazione e storia che non mi hanno per nulla coinvolto. Si gioca come un giochetto Indie da piccolo budget. Raramente mi sono annoiato così a morte in un gioco. Bruttissimo, non so proprio che voto gli darei, mediocre e originale in nulla. E poi avevo comprato la Rtx 3080 apposta per questo gioco e invece dopo aver impostato il ray tracing inizio a giocare e scopro che neanche il personaggio principale viene riflesso!! assurdo!! una presa per i fondelli bella e buona. Anni luce lontano dal bellissimo Witcher 3, quello si che mi appassionò in ogni singolo aspetto e fu un acquisto perfetto per la mia 980Ti dell'epoca
guadalupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1