Quote:
Originariamente inviato da energy+
aunki ovvio che come dice Cab è meglio rispetto alla sostituzione del pignone ma si parla anche di elaborazioni potenzialmente visibili e costose se 6 disposto è ancora meglio ma il pignone richiede 1 manodopera di 5 min e la fatica + grossa è andarlo a comprare!
Logico nn recuperi velocità col pignone ma se il motore nn prende i giri xchè la marcia è troppo lunga devi aumentare la coppia e quindi intervenire sul motore o sulla lunghezza delle marce agendo sul pignone,altre alternative nn ce ne sono!
ciao
|
Si ma col pignone più piccolo i 200 li prende col binocolo! Certo, se gli piace svirgolare ai semafori è la soluzione migliore e a costo bassissimo (anche se però secondo me si esaspera un po' il motore così). Io la terrei come sta se ad aunk piace fare anche strade extraurb .... se fa solo città allora vada per il pignone + piccolo. Io l'ho provato il pignone con un dente in meno ed era esasperante perchè arrivavi subito ad una velocità rispettabile ma poi finivi subito lì... su mistro stretto ok, ma su misto ampio poi quando ti sverniciano batti le manine!
ciauz!!!!!
PS
il pompone lo lasciamo ai pomponi.....