Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
considera che il flow sensor è più preciso del flussimetro classico, anche se richiede apposita calibrazione. per la connessione aquabus basta anche il cavo a 3 pin. in genere mi sono creato tutti cavi da 4 pin per aquabus, soprattutto per avere una unica tipologia di cavi. quindi nessun problema. al limite ne potresti avere quando usi periferiche che richiedono il 4 pin. ma se hai solo l'mps no problem. ovviamente vien da se che non lo devi collegare alla porta flow meter ma alla porta high flow.
le staffe aggiuntive servono anche per poter montare nei bay i farbwerk e i poweradjust tramite l'apposito frontalino per 3 device.
|
Grazie Black

In effetti ho visto sul manuale dell'Aquaero che nella lista "aquabus high speed" riporta anche "flow sensor mps flow".
Mentre dal manuale del flow meter mi pare di aver capito che se si collega sia ad una USB della mobo che tramite aquabus, la connessione via USB viene disconnessa dopo la configurazione iniziale.
Però non capisco perchè in bundle mettano un cavo aquabus 3pin invece che direttamente uno 4pin, visto che il manuale addirittura cita espressamente il "53122"(che è il cavo aquabus a 4pin)

Purtroppo ieri da Ybris non ce n'erano disponibili o ne avrei aggiunto uno all'ordine.