Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
Rieccomi ragazzi! Oggi come preannunciato qualche post fa, il gran giorno. Devo dire che sono rimasto impressionato positivamente sto giro, da TIM. Avevo ricevuto la telefonata che mi informata dell'attivazione della fibra nella mia zona, il 7 mi avevano chiamato, ed io avevo fissato l'appuntamente per oggi alle 8:30, tramite link da email. Il tecnico mi ha chiamato stamattina alle 08:25, per avvisarmi che era sotto cosa e praticamente alle 9 aveva già terminato. Certo di fatto era "impacciatello", ma l'ho tranquillizzato dicendo che a me interessava solo l'attivazione del profilo 200M che poi avrei configurato tutto io. Cosi è stato! Ho dovuto solo aspettare questo pomeriggio per abilitare il voip (solo alle 17 la mia linea è passata da adsl a FTTC200 e non potevo richiede la sipkey). Questo il risultato ottenuto.

|
Meno male dai, trall'altro ottima linea, stai anche molto vicino al cabinet, sei anche una delle prime attivazioni?
Mai vista quella GUI, che modem è?
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME
Temo che tu debba calcolare circa 6 mesi dall'apertura vendibilità.
Quindi per avere FTTH ad inizio 2022, vorrebbe dire che aprono la vendibilità tra un paio di mesi.
|
che io sappia, continuano ad usare la strategia d'incominciare la vendibilità ancora prima del collaudo per accelerare le tempistiche, è l'unica cosa realmente intelligente che han fatto fino ad ora per velocizzare un pò tutto questo carrozzone che va a rilento.
Chiudo OT qui, scusate