View Single Post
Old 08-06-2004, 20:31   #20
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da woodrook
Più che altro direi...vivete ragazzi.....c'è un mondo tutto da scoprire la fuori.....e poi esistono sempre i portatili...
Scusa la franchezza, ma (se sei serio) ste frasi mi fanno cascare le palle

che vuol dire vivete? se rimango dentro casa, al PC sono morto? Se decidessi di leggermi le 1200 opere letterarie che ho sul PC, farei cose intuili per la mia vita? se parlo con altra gente sul forum, interagendo, e conoscendo modi di pensare diversi dal mio, sono statico? se voglio ascoltare musica o ricercare letture interessanti con google tutto il giorno, che faccio di male? arricchire la mia cultura è un male?

Questo fatto di definire "inanimato" il PC e tutto quel che vi ruota attorno non l'ho capito. E' , con internet, lo strumento più potente che abbiamo mai avuto, e può essere il mezzo per fare migliaia di cose.
Una passeggiata all'aria aperta è importante, nessuno lo nega, ma ti da altro. E io non riuscirei mai a vivere solo di passeggiate.

Voglio anche che il mio sapere, la mia cultural la mia conoscenza sia arricchita.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso