Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
è dal 2007 che le argomentazioni sono sempre le stesse, ma non vi stufate mai? 
|
Ciao Simone, bello rileggerti ogni tanto.
Devi considerare che nel corso degli anni si sono aggiunte varie cose quindi la discussione è sempre piccante.
Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Maremma... ti picchio... (scherzo ovviamente).
Ma come mi prendi una AUDI che anche se un po' di tamarraggine ce l'ha mi piace abbestia e mi vai a prenderla SW...
Citando Bastianic "Tu vuoi che muoro!?"
In ogni caso hai la mia stima per la RS6 anche se SW. Diciamo che in versione RS un po' come avviene per il fritto va bene tutto!
Dimmi che almeno una volta l'hai portata in pista perché altrimenti mi urge venire a prenderti e portarti in pista perché non puoi avere un'auto del genere e non aver mai provato almeno un giro di pista.
|
È una signora, ha 20 anni, non è ancora pronta per la pista. L'ho presa da uno di quei personaggi di cui parlavi prima che si comprano 90'000 euro di macchina e poi non la mantengono bene (5 tipi di candele diverse e 4 marche di bobine) per dirne una, olio messo a caso e tante cose da rifare. Ho tirato giù i due turbo e tutta l'alimentazione, ora sto lavorando a tutto l'impianto a depressione. Sarà una cosa lunga ma insomma piano piano faccio progressi. L'idea sarebbe di fare tutto senza tirare giù il motore e senza aprire la testa che invece sta in buono stato.
Siamo OT, se mai sarà riaperto il forum motori posterò lì.