Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
...mi mantengo entro i 150 (che in realtà sono circa 142/3) e spesso, mentre sei in sorpasso, ti arriva o un bmw o un audi dietro sfanalando all'impazzata perche non può procedere a quella "ridicola velocità" e non può sollevare il piede dall'acceleratore aspettando che tu compia il sorpasso.
La mia ipotesi è che quando sono andati a comprare l'auto, il venditore gli ha fatto credere che acquistando quell'auto acquistano anche il diritto all'uso esclusivo della corsia più a sinistra...
Più o meno come quelli che comprano un iphone e per questo di credono meglio degli altri.
|
io in genere tocco il freno appena un pelo perchè si accendano gli stop...
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG
Avessi tanti soldi anche io mi prenderei una bella macchina, un PC potente o un/a domestico/a, ma allo stato attuale non invidio chi li ha. Qui c'è un po' troppa gente che si sente colpita nel vivo, io non ho mai detto che chi compra iPhone son tutti modaioli con poca autostima, ma mi sto convincendo che molti siano permalosi.
|
già, anche io.
e ci sarà un perchè...
Quote:
Originariamente inviato da Darkon
...Togliersi lo sfizio è una frase fatta che nasconde sempre le reali intenzioni. .... possono pure vendermi che è uno sfizio ma la realtà è che vogliono "fare i grossi", sono i classici tamarri con i soldi.
|
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen
Eccerto...è arrivato il ciclista, quello che ha dimostrato di farsi 200km in un giorno. Io li ho fatti con una bici da 300€ e che pesava 14kg. Quindi di muscoli ne ho anche per te che avrai sicuramente la panza e dopo una rampa di scale sei già con il fiatone...
|
ecco, vedi che vuoi fare l'esibizionista?
Quote:
Originariamente inviato da Darkon
...Prima bisogna capire l'oggetto, studiarlo, saperne le caratteristiche, pregi e difetti e solo dopo acquistarlo.
|
se non l'ha già acqustato qualcun altro...
Quote:
|
In una parola mi infastidisce che vive al di sopra delle proprie capacità ma da a chiunque altro la colpa quando poi le cose gli vanno male.
|
Quote:
Originariamente inviato da andbad
Io affitto macchine fotografiche e obiettivi. Non sapete quanta gente noleggia macchie semi-pro o lenti che nemmeno gli servono solo per fare bella figura al matrimonio o robe così.
Un tizio prese un decentrabile e alla mia domanda su come si fosse trovato mi disse: "No, alla fine non l'ho usato, troppo complicato. Ho fatto tutto col 18-55" By(t)e
|
Direi che è il tipo che poi ha usato -ovviamente- l'iPhone...