View Single Post
Old 12-04-2021, 18:10   #14
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11184
Quote:
Originariamente inviato da Sp3cialFx Guarda i messaggi
classico caso in cui si punta il dito alla luna e si guarda il dito

...è che la crisi dei semiconduttori è così grave che ci sono ripercussioni su prodotti che conosciamo tutti...
Il discorso è che il mercato è pieno di router, semplicemente tarderanno ad arrivare quelli di ultima generazione, ma non morirà nessuno se ci si collega a 1 Gbit invece di 2,5.

Del resto se si lascia tutta la produzione alle regioni d'oriente non è che ci si possa aspettare che stiano sempre alle aspettative, visto soprattutto come lavorano.

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Non sono un esperto di queste cose, ma durante un transito in un canale (Suez, Panama, etc.) o in un porto non è il pilota dell'autorità portuale ad avere la responsabilità della nave?
La responsabilità è sempre e comunque del comandante ma conoscenti mi dicono che dato che i piloti conoscono bene la zona assegnata si resta sempre alle loro decisioni.

Qui la questione è discutibile perché il bank effect lo conoscevano sia i piloti sia il comandante.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1