View Single Post
Old 12-04-2021, 14:37   #94
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Il resto d'Italia la guarda, che l'sd abbia vita breve boh, lo sento dire da quando è nato il digitale terrestre, ma mi sembra stia sempre li bello al suo posto, magari con il digitale di seconda generazione avremo qualche canale in più a 1080i, ma non credo ci sarà un massiccio passaggio al 1080p o al 4k...con buone probabilità molti canali secondari resteranno in SD.

Nessuno qui sta dicendo che non ci sia differenza, solo che nell'insieme è trascurabile.

Se percepisci questa differenza si, ma se non la percepisci? Perché tanti non vedono differenza tra il 1080p e il 4k.
Si non l'hanno tolto ma sinceramente non manco mai di suggerire di guardare piuttosto i canali HD a meno di non voler seguire le televendite su canali pseudo sconosciuti

E non ho detto che è per tutti, bensì che non è vero che non c'è differenza percepibile

Tutto qui!

E ribadisco: ho ancora un FullHD come tv (per i monitor sono passato al 2K per ora) ciò non toglie che non vedo l'ora di vedere i contenuti in 8K su di un televisore adeguato esattamente come sono stato piacevolmente stupito dalla resa in 4K su di un buon pannello 4K
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1