View Single Post
Old 10-04-2021, 19:20   #1451
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
unica cosa che mi sembra possibile è: nn stai cortocircuitando i pin giusti per accendere il sistema
Anch'io l'ho pensato ma non si può sbagliare seguendo lo schema del manuale, ho provato anche col cacciavite ma non parte nulla, è morta proprio.
La cavetteria è la medesima della mia scheda madre attuale, quindi se era un problema di cavi non si sarebbe avviata neanche quella.
Comunque è incredibile le cose strane tutte a me, assemblo pc da vent'anni e mai ho visto una roba del genere.
Ormai aspetto sta nuova cpu e vedrò che fare, ma non sono convinto per me è di nuovo la MB perché non si avvia proprio nulla, secondo me anche con cpu difettosa qualcosa deve accendersi e la mb me lo deve segnalare.
Cambio direttamente e mi prendo una Aorus Elite.
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso