View Single Post
Old 10-04-2021, 13:19   #95083
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987 Guarda i messaggi
credo di non essermi mai pentito così tanto di qualcosa in vita mia....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Boia davvero, comunque secondo il mio modestissimo parere e senza offesa, hai affrontato un progetto molto ambizioso e delicato, come può essere un desk pc water cooled completamente con tubi acrilici. E (se non ricordo male) non avevi mai avuto un custom loop o sbaglio?
Forse dovevi partire con un loop più facile. O almeno con tubi morbidi, dove il tutto risulta molto più duttile e malleabile per trovare la soluzione migliore.

Con i loop a tubi rigidi devi calcolare bene tutto, al millimetro e soprattutto nei loop orizzontali devi stare attento che le pompe stiano sotto al resto, altrimenti le sacche di aria vanno a finire tutte li ed avrai la fiera delle bolle perenni nel circuito.
Comunque non è successo nulla che non si possa risolvere. Bisogna solo bestemmiare un pochino di più
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso