View Single Post
Old 10-04-2021, 11:35   #2489
idiegoit
Senior Member

L'Avatar di idiegoit

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Guarda io li ho avuti tutti dal 950 Pro in poi, e sono tutti ottimi, poi dipende se ti interessano i bench ma onestamente li ho tenuti tutti su varie macchine e li uso ancora...
Per il calore ci sono ottime soluzioni di raffreddamento, tra cui ho provato il Kryo M.2 Evo su bracket PCI-Express con un 970 Pro da 1 Tb con temperature molto buone sui 30-35 gradi max... che consiglio visto che poi le temperature elevate quelle sì che non fanno bene alla vita degli ssd...
Per il resto valuta bene la capacità di archiviazione che ti serve, e il prezzo migliore a parità di capacità, come ti dicevo sono tutti ottimi ssd i Samsung... Comunque il dato dei TBW neanche lo guarderei, salvo utilizzi gravosi e specifici, realisticamente, prima di arrivare alla saturazione delle scritture arriva l'obsolescenza....
[CPU: Intel Core i9 10980XE][MB: Asus RVIE Encore X299][RAM: Corsair Dominator Platinum RGB quad 128Gb 3600][GPU:Asus Strix RTX 2080 TI oc][PSU: Asus Thor 1200p][SSD: Samsung 980Pro 2Tb+2Tb e 860 Pro 2Tb+2Tb][CASE: Asus Helios GX601 black][KB+MOUSE: Asus Claymore II + Gladius III][MONITOR: Asus PG279QE][OS: MS Windows 11 Pro 24H2][CPU COOLING: Aquacomputer custom loop D5 Next/ Kryos XT/ Airplex 420x40][ROUTER: Asus ZenWiFi AX 2 XT12 + 2 XT 8 Mesh][CHAIR: Asus Chariot Core]]
idiegoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso