Quote:
Originariamente inviato da kaos.
Se non ricordo male, appena entri nella palude scendendo la scalinata, se vai sulla destra tenendoti il più possibile vicino alla parete a un certo punto ci dovrebbe essere una salita che porta ad una porta nelle mura della città.
Il falò è in quella stanza o quella adiacente.
Ripeto: se non ricordo male.
|
Si, è così. Se non erro lungo la scalinate che portano alla palude, sempre sulla destra, c'è un passaggio che conduce in una zona adiacente (non collegata se ricordo bene) alla stanza del falò, che è anche raggiungibile andando invece a sinistra subito dopo le scale che immettono nella palude (e li poi si trova una scala a pioli che permette di salire).
Come dicevi, per il falò, appena terminate le scale che introducono alla palude bisogna rimanere sulla destra, dopo pochi passi c'è un passaggio stretto quanto un corridoio che curva un poco e si apre su un paio di corte rampe di scale, e da li un passaggio conduce ad una stanza interna con il falò. Se la memoria non m'inganna, li si trova una porta che si apre dal lato opposto: facendo il "giro" della palude si apre quella porta, che è lo shortcut per iniziare la scalata verso la montagna.
Quel falò che permette sia di partire per esplorare la palude, sia per iniziare come detto la simpatica "corsa" verso la montagna