Mi pare logico.
In america spesso i telefoni sono venduti a contratto,molto ma molto più che da noi,se poi ci aggiungi che Apple è di facile utilizzo e sopratutto ha stile (questione di gusti,per la massa ha stile,per me è banale),chi te lo fa fare di prenderti un Oppo,un One plus quando puoi avere un Apple?
HO avuto l'iphone,gran telefono ma ho avuto anche Nokia con win,ho trovato un pelino più veloce,intuitivo ed usabile il win piuttosto che ios ma comunque,ios non mi aveva mai deluso,forse un po' troppo banale come dicevo sopra,sia per l'os sia per il design.
Io faccio questo ragionamento,se devo pagare delle rate fisse e devo pagare 15 rate prendendo un televisore lcd Akai e con le stessa quota di rata però allungata a 30 rate posso prendere un LG oled,molto probabilmente sceglierei l'oled.
Immagino che i ragazzi americani,quando i genitori li portano al negozio a scegliere il cellulare,visto che tanto lo smartphone viene pagato a rate assieme al contratto di connessione,scelgono quello che percepiscono qualitativamente più alto.
|