View Single Post
Old 08-04-2021, 11:27   #12008
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
I pezzi di merda che lanciano saette (cit.) sono gli angeli di cui parlava kaos

Poi scusa: se ti trovi bene con i nemici che prendono tanti danni, come mai non trovo sequele di bestemmie per lo scontro contro il Principe Demone?
Gli angeli li chiamo angeli. Temo non abbiate capito quale tratto intendo io. È quello dove ci sono anche quegli scherzi della natura che succhiano energia tramite portali e si rigenerano la salute, quelli ribaltabili come tartarughe

La prima fase del principe demone l'ho superata al primo tentativo, la seconda non oltre il decimo. Non so, sarò migliorato. A me danno noia gli scontri infiniti con boss che incassano danni meglio di Tyson sotto steroidi e che one-shottano. Per il resto me la cavo.

Per dire, anche Gundyr il Campione, l'ho sconfitto qualche giorno fa perché avevo saltato a piè pari quella zona, al primo colpo. Anche se penso sia uno dei boss più semplici in assoluto.
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 08-04-2021 alle 11:32.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso