View Single Post
Old 07-04-2021, 20:08   #6395
giannino77
Bannato

Iscritto dal: May 2014
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Prendo una stampante a caso e chiedo: "che ne pensate?"

...sarebbe utile capire: utilizzo, volume mensile, continuativo o meno, necessità di caricatori speciali, vincoli costo toner e/o disponibilità di toner compatibili, gestione tipi di carta, ambiente d'uso (vedi questione polveri delle laser discusso nel thread e riportato in prima pagina), necessità o meno di interfacciarsi con OS mobile su device (android, iphone/ipad), interfacciamento o meno con Windows legacy tipo XP o Vista....

Certo che sul sito potevano almeno correggere lo svarione 'stampa fronte-retro automatca'.

Che dire?! Acquistala e scrivici una bella recensione
Completamente ragione su tutto!
Allora.....la mia storia è questa, fino a settimana scorsa felice possessore di una epson Photo R220, il giorno di Pasqua quando volevo stampare due biglietti augurali si è bloccata con lampeggio rosso lento della carta e del toner.
Tre anni fa mi hanno regalato una laser a colori Samsung, usata pochissimo perchè subito problemi prima di caricamento carta poi di stampe orrende (ora è in cantina).
Mi chiedi l'uso....ho due figlie che fanno una liceo e l'altra università....quindi si va di stampe e fotocopie.
Io appassionato di fotografia, certo la laser non è indicata per le foto ma per la scuola si.
I toner compatibili della Brother sono economici, era per questo e per la qualità della stampante che avrei deciso per questo modello.
Altro non so che dire.....se hai qualche altra soluzione meno onerosa spara pure.
Grazie
giannino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso