Quote:
Originariamente inviato da maxsin72
Le leggi in vigore dicono altro
|
No.
Quote:
|
Ripeto, poche idee e confuse: sragionando come sragioni tu, la qualità della vita di centinaia di milioni di persone peggiorerà e la qualità della vita di altri miliardi di persone non migliorerà mai, è davvero quello che auguri al pianeta? Prego, vai avanti tu per primo su questa strada...
|
Già fatto la gavetta e ora ricopro un ruolo migliore.
Mi dovrei vergognare ? Mi spiace ma NON mi vergogno, nemmeno un pochettino.
La qualità della vita dovrebbe peggiorare perchè il lavoro per cui han firmato è troppo faticoso ?
Se non gli andava bene perchè firmarlo ?
Come prima detto Amazon ha sbagliato ad assumerli a tempo indeterminato,
non tutti lo meritano !
Amazon non ha violato alcuna normativa come fatto prima notare.
E chi ha firmato il contratto con Amazon sapeva che sarebbe finita a svolgere impieghi nella logistica, e soprattutto gli andavano bene anche gli orari scritti su contratto, quindi di cosa parliamo ?
Quote:
|
è davvero quello che auguri al pianeta?
|
Auguro al pianeta di imparare più umiltà e gratitudine per chi ti offre un lavoro a tempo indeterminato in un momento in cui il lavoro è fra i minimi storici e in cui pochi investono nel nostro territorio.
VUOI FARE LO SCIOPERO ? Bene ! Ma non è questo il momento ideale per farlo, dove c'è tanta gente che il lavoro lo vorrebbe e vede invece
gente come TE pronta a sputare sul piatto in cui mangia se il pasto non è gourmè.