View Single Post
Old 03-04-2021, 01:01   #1
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Vodafone station revolution con Windtre FTTC?

Salve a tutti, dopo 4 anni lascio vodafone casa.
Sembrerebbe che l'offerta per me migliore sia quella di windtre. Voglio escludere il loro router a noleggio e pensavo di riutilizzare la mia station.
Ho letto che la cosa è fattibile facendomi inviare i parametri di rete da windtre... Qualcuno ha provato come si comporta questo router con Windtre o altro gestore? Windtre dichiara che avrò una velocità di 100mb, la cabina è di fronte casa mia. Le mie uniche esigenze oltre alla navigazione internet, sono il poter ricollegare il mio cordless ed immagino, se ho ben capito, che per questo dovranno dare i parametri voip, giusto? Pareri e/o considerazioni?

Avevo pensato di comprare un fritzbox 7530, ma se il mio router va bene eviterei la spesa. Inoltre non saprei su quale router orientarmi un alternativa al fritzbox per le mie esigenze. Sono nelle vostre mani. Grazie a tutti
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso