|
io rimpiango ancora il mio z3 compact. purtroppo i telefoni compatti non attirano come i padelloni top di gamma e non si è disposti a spendere certe cifre. quindi non rimane che farli con hardware inferiore per contenere i costi, ma così perdono di interesse e tanto vale puntare ad altre marche tipo xiaomi o Honor dove si trova qualcosa con dimensioni più contenute ma spendendo molto meno. c'è poco da fare, tra l'altro un compact oggi avrebbe comunque un display superiore ai 5 pollici, praticamente un padellone di qualche anno fa.....ma mi accontenterei lo stesso se avesse buon hardware (per resistere almeno 2 o 3 annetti) e una buona fotocamera. posso anche rinunciare allo snapdragon 888, ma al resto no. adesso ho un galaxy s10 però preferirei davvero un telefono con dimensioni un po'più contenute e senza sto display curvo si lati del menga. se l's10e avesse avuto la stessa fotocamere sell's10 l'avrei preso.
sempre stato un amante dei Sony (e Sony Ericsson prima ancora) però da tanto non riescono a stare al passo col mercato e sparano cifre folli. anche lato software, che per me in passato era un plus ormai è andato praticamente preso e le fotocamere non sono quasi mai state all'altezza della concorrenza (nonostante siano proprio loro a produrre sensori per la maggior parte dei concorrenti).aspetto sempre fiducioso le nuove uscite, chissà magari sto giro sfornano un altro gioiellino come il vecchio z3c!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|