View Single Post
Old 02-04-2021, 21:11   #4
Engelium
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Mah... per me prodotto assolutamente sbagliato e privo di senso...

Innanzitutto non capisco davvero l'utilità di una GPU discreta (e nemmeno pessima) all'interno del notebook quando ovviamente il senso di questa macchina era avere un ultraleggero da portare in giro e a lavoro e tornati a casa si collega il cavetto e si gioca... In pratica hanno fatto lievitare i costi e ridotto l'autonomia senza che l'utente ne abbia alcun reale vantaggio

Non capisco poi la creazione di una porta proprietaria (e quindi vincolante sugli accessori e futuri upgrade) quando TB4 avrebbe fatto esattamente la stessa cosa e garantito supporto universale (e torno a ripetere che quando AMD lo integrerà nativamente nelle sue CPU sarà sempre troppo tardi )

Sull'estetica poi mi ha lasciato non poco perplesso... si propone come una macchina di alto livello (quanto meno il prezzo lo fa) ma sembra plasticaccia becera, con design vecchio di dieci anni (sul serio, ma possibile che solo Dell con i suoi XPS sia stata in grado di togliere le cornici dallo schermo in modo adeguato?)

Prezzo non ne parliamo neanche... assolutamente sovraprezzato... pessimo rapporto qualità/prezzo ... 1890€ per il solo notebook con ryzen7 è improponibile... a 750€ (decisamente meno della metà) ho preso 6 mesetti fa per mia moglie un HP Envy 13 x360 (Ryzen 4500u, 8GB ram) che, anche al netto dello scarto prestazionale con questo qui, ha comunque un rapporto q/p di gran lunga superiore, oltre ad essere anche oggettivamente molto più curato e premium...

boh...
Engelium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1