Quote:
Originariamente inviato da davide155
Pure io ho quel logo, ma senza la R sulla scatola ma poi sul cavo delle cuffie il logo ho l'altro. E pure sulla placca argentata ho il logo diverso dal tuo.
Stessa cosa in alcune review online più vecchie ho visto diverse scatole con quel logo che tu dici sia una imitazione. Secondo me non lo è.
La copertura grigia è plastica, non è alluminio. C'è scritto anche nelle recensioni. Ed il colore le tue sono più scure perchè credo tu abbia preso la versione acqua marina o sbaglio? Le mie sono grigio scuro sotto e color alluminio sopra.
Ci sta che non siano contraffatte ma semplicemente un modello di uno o due anni fa. Boh. Strano.
Comunque come qualità audio le mie mi piacciono ed in quel range di prezzo non ho trovato di meglio. Le piloto con uno smarphone P30 Pro oppure al pc con la xfi platinum e vanno egregiamente. Se dici che le tue impastano l'audio e non sono corpose allora sicuramente non sono le ZSX che ho io. Le mie hanno dei bassi profondi ed alti molto acuti e cristallini.
A riprova che il logo non è contraffatto si trova lo stesso logo su un altro modello di KZ, le Z1 PRO:
E qui una recensione con le ZSX con lo stesso nostro logo:
https://www.head-fi.org/showcase/kz-zsx.23948/
|
Guarda questa recensione su YT:
https://www.youtube.com/watch?v=Cc4-l59I1So
Come vedi sia nella scatola, libretto di istruzioni ecc c'è il marchio KZ ben decifrabile, non come la mia versione dove c'è praticamente un altro simbolo sulla confezione, targhetta ecc, mentre la tua riporta sia il simbolo KZ sia quello "indecifrabile", che è sospetto.
Differenze enormi, inoltre la qualità della costruzione è scarsa perchè mi si è sfilata dall'auricolare quella specie di membrana metallica che filtra l'audio, eppure dalle recensioni parlano di qualità costruttiva ottima e di sensazione premium nei materiali, nulla di ciò sui miei auricolari molto plasticosi.
Gli auricolari sono inseriti nelle mie orecchie come viene riportato nelle istruzioni, e ben inserite negli incavi delle orecchie, e l'unica cosa positiva è che quasi non li senti che li hai nelle orecchie e sono ben saldi, invece la qualità audio in genere è scarsa, il rock poi è così impastato e chiassoso, dubito siano originali e dubito bisogna rodare per migliorare molto l'audio.
Io li ho confrontati con le Sony extra bass mdrxb50ap, queste in genere suonano quasi sempre meglio, il genere rock è ben riprodotto, la musica elettronica, dance ecc idem che ti fa eccitare in automatico, solo qualche canzone pop è meglio con le ZSX ma non di molto, insomma quelle sony sono bilanciate con ogni genere e sei abbastanza soddisfatto.
Dubito fortemente siano originali le ZSX che ho comprato, dopotutto se ne parla bene ovunque e tu stesso hai detto che sei rimasto esterrefatto quindi un audio bilanciato, corposo, definito, morbido e pulito con ogni genere, e magari anche più spaziale.
Cosa mi sai dire a riguardo?