View Single Post
Old 02-04-2021, 16:19   #125778
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da Hirpus2707 Guarda i messaggi
Il 3 marzo ho fatto richiesta online per il rientro in TIM con portabilità e, nonostante mi sia stato comunicato la correttezza dei dati e l'impegno che sarei stato contattato al più presto da un tecnico addetto, a distanza di quasi un mese sto ancora col vecchio gestore.

Sapete i tempi correnti e quelli stabiliti per la portabilità?
Grazie e buona Pasqua
Secondo me è meglio che chiami il 187 e chiedi, io aspetto il tecnico per il 12 Aprile, però non vorrei che mi facessero pagare il bimestre Aprile/Maggio con l'attuale gestore visto che lo dovrei usare ancora per questi giorni, o che mi togliessero la linea.

Buona Pasqua anche a te.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso