View Single Post
Old 02-04-2021, 13:28   #32
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
del consumo in se delle crypo a me può fregare di meno se fosse stabile o comunque sotto una determinata soglia. oggi sappiamo che consumano quanto nazioni e consumano ogni giorno di più, so che a te non importa perchè c'è chi gioca col pc. a me preoccupa.
in merito alle altre casistiche che non tu mi sembra non reputi problemi ma poi quando succede qualcosa a noi o ai nostri cari ci si dice "cavolo ci si poteva pensare prima". ah ma oggi sto facendo soldi in effetti

ma se ti sto dicendo da 3 mesi che sono contento che tutto passerà a POS e che probabilmente il mining diventerà un ricordo del passato?!?...sono io che faccio finta di non sentire le domande o tu che ignori le risposte?

i grandi problemi di cui parli sono problemi solo se non si è in grado di gestirli..e nessuno vuole convincere altre persone ad entrare in questo mondo, tanto meno famigliari o amici, ripeto per ennesima volta: se non si capiscono/gradiscono/sopportano vanno ignorate e basta...è davvero cosi semplice, per questo capisco ancora meno l'incaponimento di alcuni di voi, a oltranza, ripetendo sempre le stesse cose, potrebbe scendere Gesu Cristo a dirvi "no ma non è esattamente cosi" ma non servirebbe a nulla...ne sono sicuro.

ti dico io qual'è il problema: l'attitudine.
Anche io ho venduto TSLA troppo presto, me ne sono pentito ma faccio lo stesso il tifo per chi ha avuto la visione e la fortuna di essere ancora dentro...c'è invece chi spera che TSLA vada in malora cosi può tornare a vivere felice nella sua stolta ed arida "ragione".....

......attitudine.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1