Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali
Non capisco nulla di microfoni ma la descrizione che fai della rappresentazione grafica del segnale corrisponde a quella di una apparecchiatura con il livello troppo alto cosa che spiegherebbe anche il suono gracchiante.
E' come se avessi inavvertitamente alzato il livello del microfono (dispositivi_audio > registrazione > microfono / proprietą > livelli) o che da qualche parte direttamente o indirettamente hai ottenuto un risultato simile.
Se abbassando il livello non cambia nulla presumo che puoi scartare questa ipotesi e passare ad altro.
|
Grazie mille!
Ho provato ad abbassare il volume (non i livelli, in realtą) dal pannello di controllo anziché da OBS o da DaVinci Resolve e mi pare che la situazione sia migliorata, forse era quello. Ne avrņ la certezza la prossima volta che registrerņ e monterņ un video 'vero'.
Prima ho provato a mettere il volume al 50% e non si sentiva niente se non alzando il volume del PC al massimo, adesso dopo varie prove l'ho lasciato al 90%. Di solito qual č il volume consigliato per il microfono? Non č comunque strano che il volume al 100% produca un audio pessimo?
Grazie ancora!
Mosč