Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
io preferisco cold war  (a proposito hanno aggiunto la nuova mappa piccola di miami ... e poi nuketown 24/7 è sempre nella mia lista preferenze )
diciamolo..mw non è un vero cod... differisce in tanti aspetti dal concept di un cod classico...movimenti piu goffi..rumore dei passi assordante...troppo rinculo armi ecc...infatti è apprezzato molto da coloro che si erano allontanati dai cod e i black ops
cold war è un "quasi" perfetto sequel di black ops 2 (il 3 coi salti e il 4 col ttk lunghissimo sono varianti XD)
cmq li gioco entrmabi
mentre warzone lo avrei disinstallato ..i br mi annoiano.....lo utilizzo giusto perche la modalita malloppo ti fa expare a razzo  se racccogli un botto di soldi
|
Io parlo da esterno, come uno che prima di MW e CW non hai comprato un COD in vita sua (sempre giocato a Battlefield)....e amio avviso MW è un gioco realizzato molto meglio di CW...grafica migliore, animazioni delle armi più precise, audio e armi molto più realistici e soddisfacenti....insomma nel complesso mi sembra un gioco molto più curato di CW