View Single Post
Old 31-03-2021, 17:03   #18
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
di positivo c'è solo che milioni di persone potranno prendere familiarità non solo con l'acquisto ma anche con l'uso

Di negativo, purtroppo, tutto il resto:

1)Dentro Paypal non girano veri bitcoin ma dei crediti attribuiti dalla stessa Paypal che custodisce i veri bitcoin corrispondenti per conto dell'utente

2)L'utente non può prelevare su un proprio wallet

3)Il venditore non può decidere di ricevere bitcoin ma solo il controvalore in fiat. In effetti la criptovaluta viene venduta prima di essere trasferita

4)E' supportato bitcoin cash

Se questa è una tappa per arrivare alla vera adozione ben venga, ma se questo è il traguardo finale c'è poco da stare allegri
Che è più o meno l'opinione di chiunque opera in cripto..ma hai fatto bene a scriverlo.

Per quanto ne so mi pare che è partito solo in Usa paypal, oltre al fatto che i depositi e i prelievi cripto verranno implementati più avanti (ho letto che voleva acquistare anche un exchange)
Di buono ha che fa vetrina....ma non lo userò mai a quelle condizioni.

E comunque sia, io nelle cripto non ci sono solo per speculazione (da anni) ma a leggere i commenti guadagnare soldi è cosa brutta (e non c'è solo trading e mining per guadgnare anzi...).

1