View Single Post
Old 09-01-2003, 14:55   #3
[sym]
Member

Iscritto dal: Jun 2002
sono ancora vivo...

nel pc a casa dove stavo installando debian si è rotto il disco 17 gb buttati uff... ne compro un'altro da 80 gb ma il bios non lo vede neanche dopo l'aggiornamento, staserà proverò con il CLJ capacity limited jumper ponticellato a vedere se funziona, il pc è piuttosto vecchio, mi sà colgo l'occasione per cambiarlo... schede video consigli quale è meglio supportata a livello driver x linux ? ndvidia ? ati ?

cmq non ho abbanodnato debian

la stò installando ora sull'altro pc qua a lavoro... son passato anche qui direttamente a sid facendo dist-upgrade

ho installato gnome-session e sawfish-gnome oltre a x-window-system-core come hai detto forse il problema che hai riscontrato te senza aver fatto upgrade dall'1.4 è lo stesso ovvero dopo login mi dice:

Quote:
There was an error starting the GNOME Settings Daemon. Some things, such as themes, sounds, or background settings may not work correctly.
The Settings Daemon restarted too many times. The last error message was: Failed to activate 'OAFIID:GNOME_SettingsDaemon
GNOME will still try to restart the Settings Daemon next time you log in.
ho cercato un pò e la soluzione è stata installare il gnome-control-center una volta installato è andato tutto a posto a parte un warning che non trovava xscreensaver, probabilmente non è installato.. mo vado avanti a installare mozilla e vediam quel che mi serve

ciao
[sym] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso